I nostro spazi pubblicitari raggiungono ogni settimana circa 20.000 persone nella provincia di Cuneo, diventando così un potente mezzo di comunicazione. Ecco tutte le possibilità che offriamo per i tuoi spazi pubblicitari.

Pubblicità dinamica su autobus urbani e extraurbani – interna ed esterna: cartelli sui bus, pellicole 3m sia sulle fiancate che sui retro, per decorazioni parziali e totali dei mezzi. Bachete interne in formato a3, il tutto per campagne pubblicitarie che offrono la massima visibilità nei centri urbani.

Sugli autobus suburbani ed extraurbani, mezzi che collegano tutti i comuni delle provincie. Pubblicità prestigiosa estremamente visibili lungo tutte le statali e all’interno di tutti i comuni, per affissioni dinamiche di grande effetto con gli autobus di linea.

Gli autobus urbani ed extraurbani rappresentano un servizio richiesto dall’utenza, indispensabile per la vita quotidiana della popolazione, sempre in via di sviluppo per incontrare le esigenze di un popolo in continua mobilità. I nostri autobus sono parte di una rete capillare che mette in comunicazione tutte le zone di maggior flusso automobilistico e pedonale: un’ imponente area provinciale urbanizzata, all’interno della quale la popolazione si muove per i motivi più svariati: lavoro, studio, benessere, tempo libero, acquisti e turismo. Il nostro obiettivo è presidiare la popolazione in movimento, sia nei piccoli centri urbani che all’interno delle città con più alta densità popolare.

BeneseAD è in grado di consigliare il Cliente anche nell’impiego del formato più adatto alle esigenze di visibilità: maxi retri, lati, decorazioni integrali, bacheche interne.

Gli autobus decorati in modo parziale e totale, accompagnano quotidianamente tutti i flussi della popolazione che si muove attorno alla provincia granda; L’autobus uno strumento flessibile che offre prestigio ed esclusività, a servizio di clienti ed agenzie di comunicazione che operano in ambito localee provinciale.

La pubblicità sugli autobus è uno strumento di comunicazione moderno e consigliato a tutte le aziende. La comunicazione dinamica non passa inosservata! attira l’attenzione di un popolo in continuo movimento. Il costo della pubblicità sugli autobus è accessibile per tutte le attività, si possono esporre campagne dinamiche sia nei grandi centri urbani che nelle piccole località. Inoltre la pubblicità sui pullman di linea garantisce grande visibilità sulle primarie strade statali e provinciali di tutta la Granda.

Le decorazioni con pellicole adesive sulla carrozzeria e sui vetri in alta risoluzione, consentono alla pubblicità dinamica di essere osservata da media e grande distanza, garantendo prestigio alla campagna pubblicitaria. BeneseAD offre consulenza e assistenza gratuita sia per pianificare le campagne pubblicitarie che durante tutto il periodo espositivo.

Nel corso dell’anno BeneseAD fornisce a tutti i clienti le informazioni sulle statistiche dei viaggiatori divisi per fascia d’eta, numero di persone salite e fasce orarie,  dei viaggiatori che sono venuti in contatto con l’autobus con la vostra pubblcità.